“Sogno di una notte di mezza estate” del Liceo Ruffini

Lo spettacolo straordinario che ha saputo incantare il pubblico è ora disponibile su YouTube

Siamo lieti di annunciare che lo spettacolo teatrale “Sogno di una notte di mezza estate”, messo in scena dagli studenti del Liceo Ruffini, è ora disponibile sul canale YouTube dell’istituto. Questa magnifica rappresentazione della celebre commedia di William Shakespeare, che ha incantato il pubblico con il suo debutto al teatro San Leonardo, è stata registrata per permettere a tutti di godere dello spettacolo anche a distanza.

Chi non ha potuto assistere dal vivo alla rappresentazione, ora ha l’opportunità di vederla comodamente dal proprio schermo e, coloro che desiderano rivivere le emozioni di quella esperienza artistica, possono farlo in qualsiasi momento.

Il progetto teatrale, coordinato dalla prof.ssa Laura Mattioli, è stato un successo straordinario, capace di trasportare gli spettatori nella magica atmosfera del bosco incantato di Atene, tra amori contrastati, equivoci comici e la magia degli spiriti fatati. Invitiamo tutti a guardare e condividere questa splendida rappresentazione, frutto del talento e dell’impegno dei nostri studenti che hanno portato in scena un classico intramontabile con tale passione e professionalità.

Buona visione!