Il teatro a scuola

Invito allo spettacolo finale del Progetto “Il teatro a scuola”

Con grande entusiasmo, siamo lieti di annunciare lo spettacolo finale del progetto “Il Teatro a Scuola“, che si terrà il 4 giugno 2024 alle ore 18,00 presso il Teatro “San Leonardo” di Viterbo. Quest’anno, i nostri talentuosi studenti metteranno in scena l’opera “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare.

Durante l’anno scolastico, i ragazzi hanno partecipato con passione e dedizione a incontri e prove, lavorando sotto la guida esperta della prof.ssa Laura Mattioli, insegnante del liceo e referente del progetto. Hanno esplorato i temi, i personaggi e le sfumature di questa celebre commedia, imparando non solo le tecniche teatrali, ma anche a collaborare e a esprimere la loro creatività.

Lo spettacolo rappresenta il culmine di mesi di impegno, e sarà un’occasione unica per vedere all’opera i nostri giovani attori, che hanno saputo reinterpretare con freschezza e originalità il capolavoro shakespeariano.

Siamo tutti invitati a partecipare per sostenere e applaudire i nostri studenti e per godere di una rappresentazione che promette di essere magica e indimenticabile. L’ingresso è gratuito. Non mancate!
Vi aspettiamo numerosi con familiari e amici!!

locandina teatro

Teatro a scuola