Finali nazionali studenteschi atletica

Finali nazionali dei Campionati studenteschi nel Salto in Alto a Pescara

Ottiene un buon 12° posto Andrea Spiti della classe 3 ASP alle Finali nazionali dei Campionati studenteschi nel Salto in Alto a Pescara.

Ottima la sua qualificazione il 28 maggio dove con una grande gara centrava in un sol colpo la qualificazione diretta alla finale, il primato personale e il minimo per i prossimi Campionati Italiani Allievi di Molfetta, saltando la misura di 1,86 m.

Nella gara di Finale di questa mattina, purtroppo non ripeteva l’impresa, ma comunque centrava un onorevole 12° posto.

Rimane per lui e per tutto il nostro liceo la soddisfazione di aver conquistato il titolo regionale studentesco e la Finale nazionale. Bellissima esperienza di sport e amicizia. COMPLIMENTI AL NOSTRO ALLIEVO!!!