Fasi regionali pallavolo e provinciali tennis

Fasi conclusive dei Campionati studenteschi 2024

Tour de force per alunni e docenti del nostro Liceo in questi giorni impegnati su diversi fronti per le fasi conclusive dei Campionati studenteschi 2024.

Martedì al tennis Club di Viterbo le prof.sse Condurelli e Sina hanno accompagnato i nostri alunni alle Finali provinciali di Tennis. Vittoria nel singolare Allievi e in quello juniores Femminile. Secondi posti per la squadra allievi e nel singolare juniores maschili e femminili; la squadra Allieve, invece non ha giocato perchè sola nella categoria e dovrebbe essere qualificata per le regionali insieme ai vincitori individuali.

Mercoledì lunga trasferta (partenza alle 6 e rientro alle 17) per le due squadre Allievi e Allieve di Pallavolo a Roma.

Ottimo il piazzamento di entrambe le squadre che su due campi differenti, seguite rispettivamente gli uomini dalla prof.ssa Bucalossi e le donne dalla prof.ssa Condurelli, hanno colto il terzo posto. Particolarmente combattuti gli incontri.

Molto soddisfatti alunni e insegnanti che sono tornati a Viterbo stanchi ma contenti dei risultati ottenuti.