Fase regionale baseball a 5

Ottengono il secondo posto per un solo punto i nostri alunni impegnati oggi ai campi dell'Acquacetosa a Roma, nella Fase regionale dei Campionati studenteschi.

Ottengono il secondo posto per un solo punto i nostri alunni impegnati oggi ai campi dell’Acquacetosa a Roma, nella Fase regionale dei Campionati studenteschi. La nostra scuola partecipava per il primo anno in questa disciplina, che da anni viene proposta come ampliamento dell’Offerta formativa agli alunni dell’indirizzo sportivo.

A novembre si era anche tenuto un corso di aggiornamento, per docenti di Scienze Motorie, del MIM presso la nostra palestra della Verità.

Ottimo il risultato ottenuto dai nostri ragazzi guidati per l’occasione dalla Prof.ssa Bucalossi.

Prossimo impegno e ultimo…per quest’anno la Finale Regionale di tennis a Roma il 30 maggio.