Circolari

L'archivio completo di tutte le circolari è consultabile da Registro Elettronico Argo, sul sito sono riportate solo quelle pubbliche

Leggi le circolari

Docenti e famiglie  possono leggere le circolari non presenti sul sito web nella bacheca di classe. La lettura e la presa visione avviene direttamente in Argo.

Le circolari scolastiche sono uno strumento fondamentale per la comunicazione tra la scuola, gli studenti e le loro famiglie. Attraverso di esse, vengono diffuse informazioni importanti riguardanti eventi scolastici, modifiche nell’organizzazione didattica, scadenze, regolamenti, attività extracurricolari, avvisi su progetti in corso e altro ancora.

Nel contesto del Liceo Scientifico Paolo Ruffini di Viterbo,  svolgono un ruolo cruciale nel mantenere tutti i membri della comunità scolastica informati su quanto accade all’interno dell’istituto. Per le notizie ed avvisi visitare la sezione Novità

Accedi con Argo Software